Di seguito elenchiamo le domande frequenti con relative risposte.
Per qualsiasi informazione o per un preventivo gratuito chiamaci o scrivici
Sì. Molti clienti si sono affidati a noi. Abbiamo fornito il materiale ed abbiamo provveduto all'installazione.
Ovvio che SI. Siamo iscritti all'albo artigiani e per ogni quadro elettrico utilizziamo esclusivamente materiale certificato e di altissima qualità, e rilasciamo adeguata documentazione e dichiarazione di conformità a norma di legge
Faremo un sopralluogo per valutarne la fattibilità. Se è possibile realizzeremo sistemi hardware e software ad-hoc integrati ai sistemi in uso.
In due modi: attraverso automatismi e con la programmazione manuale.
Automatismi: i sensori monitorano l'umidità del terreno e quando questa scende sotto una certa soglia, che tu stesso puoi impostare, il sistema avvia automaticamente l'irrigazione della zona interessata.
Programmazione manuale: per ogni area seleziona il giorno e l'ora in cui avviare ed interrompere l'irrigazione
Le nostre trappole per insetti sono dotate di telecamere ad alta risoluzione che inviano periodicamente foto all'app. Un algoritmo di intelligenza artificiale analizza le foto per determinare se la popolazione di insetti è in aumento o in diminuzione.
Certo, parlaci del tuo problema e senza nessun impegno possiamo farti un preventivo dedicato. Anche se hai un problema complesso e non sai ancora come risolverlo, prova a chiederci!
In quasi la totalità del casi, forniamo il sistema con una SIM integrata già dimensionata sull'utilizzo del traffico in GIGA (GIGAByte/mese), ma soprattutto non dovrai preoccuparti di quale gestore scegliere perchè si collega AUTOMATICAMENTE su TUTTI i gestori italiani (vodafone, wind, tim, iliad), francesi e di tutta Europa! L'utilizzo della SIM è incluso nel prezzo.
E' ovvio! i nostri sensori sono progettati per funzionare in un'ampia varietà di condizioni atmosferiche e di umidità. Sono resistenti e costruiti per resistere alle sfide degli ambienti agricoli. Ricordiamo che i nostri sistemi vengono forniti dentro quadri elettrici minimo IP65 con dichiariazione di conformità ma è possibile applicare anche soluzioni più stagne in base alle necessità
Offriamo un servizio di assistenza completo, che include sia il supporto tecnico per qualsiasi problema possa sorgere con i sensori o l'app, sia la possibilità di sviluppare funzionalità personalizzate in base alle tue esigenze specifiche.
No, il nostro sistema è scalabile e può essere utilizzato per monitorare campi di qualsiasi dimensione. I sensori possono essere posizionati a intervalli ottimali per garantire una copertura completa del tuo terreno.
Assolutamente. Abbiamo progettato l'interfaccia grafica per assicurarci che la nostra app sia intuitiva e facile da usare. Forniamo anche una formazione completa per assicurarci che tu sia a tuo agio nell'utilizzarla.
I nostri dispositivi sono progettati per richiedere una manutenzione minima. Il kit fotovoltaico, in particolare, permette ai sensori di funzionare in completa autonomia. Tuttavia, offriamo supporto completo per qualsiasi problema o necessità di manutenzione.